Totale utenti che hanno già acquistato i nostri corsi... 23.561!

Modalità di iscrizione

L'iscrizione a questo corso è soggetta a pagamento.

Prezzo iniziale: Euro 149.00

TOTALE: Euro 99.90

Sconto:
32.95 %

Risparmio:
Euro 49.10

Già acquistati 1157 corsi


Crea il tuo account e iscriviti al corso!

Ti ricordiamo che per poterti iscrivere a questo corso è necessario creare un tuo account personale gratuito. Fallo subito, vai a questo link effettua il login e torna su questa pagina.


Hai un codice promozionale?


Come iscriversi?
- Crea il tuo account andando a questo link
- Effettua il login dalla form che trovi in alto in ogni pagina del nostro sito
- Torna su questa scheda corso
- Inserisci il tuo Coupon!.

Per eventuali difficoltà non esitate a scriverci a assistenza@abacusonline.it.


Corso di PNL, tecniche di vendita e comunicazione efficace

Questo corso ha l’obiettivo di metterti a conoscenza di tutti gli strumenti, i metodi pratici e concreti testati dai migliori professionisti per farti diventare un ottimo venditore di successo.

E' un corso adatto quindi a chi vuole affinare le proprie capacità persuasive, riuscire a proporre in maniera convincente le proprie idee ma anche a chi è interessato ad un percorso di crescita personale perchè ricchissimo di informazioni utili non solo in ambito commerciale ma anche nella vita di tutti i giorni

Questo percorso ti guiderà ad avere sempre un atteggiamento mentale positivo e propositivo, ad aumentare la tua autostima, a superare i “no” ricevuti, a comunicare con più efficacia e affidabilità, a gestire al meglio le obiezioni e usarle a tuo vantaggio e molto altro.

Modalità e Materiale Didattico

  • Fruizione del corso completamente online
  • 11 lezioni audio con slide chiare e complete in formato Flash.
  • 11 dispense in pdf da scaricare e archiviare liberamente
  • Spiegazioni dettagliate ed esercizi efficaci
  • Esempi e Consigli
  • Attestato di frequenza a corso concluso
  • Corso senza scadenza
  • Lezioni visualizzabili quante volte desideri

PROGRAMMA DEL CORSO

Prima lezione: i principi fondamentali della  pnl applicata alle vendite

  1. La mappa non e’ il territorio
  2. Il risultato di ogni comunicazione non sta nelle intenzioni  di chi comunica ma nella risposta che ottiene.
  3. Non si puo’ non comunicare
  4. Dietro ad ogni comportamento c’e’ sempre un’intenzione positiva.
  5. Consigli pratici

Seconda lezione:  l’attegiamento mentale giusto - strategie vincenti

  1. Metodi e tecniche per mantenere uno stato  mentale positivo e propositivo
  2. Come aumentare la tua autostima e mantenere sempre un atteggiamento mentale positivo e propositivo
  3. Identificare e eliminare le convinzioni limitanti
  4. Consigli pratici ed esercitazioni

Terza lezione: come preparasi alla vendita

  1. Le operazioni da compiere prima di incontrare il cliente
  2. Come preparare l’offerta commerciale: individuare i  bisogni, i vantaggi e i benefici legati al prodotto
  3. Consigli pratici

Quarta lezione:  comunicare con efficacia con il cliente usando la pnl

  1. Focus sul cliente
  2. Il linguaggio verbale, paraverbale e non verbale
  3. Come creare “rapport” con il cliente
  4. Tecnica del ricalco
  5. Consigli pratici

Quinta lezione: credere nel prodotto o servizio che vendi

  1. L’importanza della prima impressione nella trattativa di vendita
  2. Consigli pratici per dare di te un’immagine di venditore professionale e affidabile

Sesta lezione:tecnica dell’ascolto attivo- abilita’ fondamentale

  1. Capire gli stati d’animo del cliente e  incoraggiare la vendita
  2. Verificare il messaggio del cliente: riformulare e riassumere
  3. Consigli pratici

Settima lezione: il potere delle parole

  1. Il potere delle parole per agevolare la vendita
  2. Le parole  “anti vendita” da evitare
  3. Vocabolario trasformazionale
  4. Consigli pratici

Ottava lezione: capire i bisogni e gli interessi del cliente per stimolare la vendita 

  1. Quali sono le domande chiave da porre: domande aperte-domande chiuse-domande di rimando
  2. Come capire i bisogni  e le leve decisionali del cliente
  3. Come formulare la proposta commerciale, capacita’ di creare il valore aggiunto
  4. Consigli pratici

Nona lezione: come gestire le obiezioni

  1. Regola d’oro: evita di metterti sulla difensiva
  2. Tecniche per gestire le obiezioni
  3. Tecniche per superare le obiezioni e usarle a nostro vantaggio durante la trattativa di vendita
  4. Esempi pratici

Decima lezione: come chiudere la trattativa di vendita

  1. Tecniche vincenti di chiusura
  2. Esempi pratici

Undicesima lezione: come gestire il follow up

  1. Come delineare il bilancio della visita: aspetti positivi e negativi
  2. Come aggiornare e compilare la scheda cliente
  3. Esempi pratici

Conclusioni.

 

Orari

I nostri uffici sono aperti nei seguenti orari, si riceve solo su appuntamento

Mattina - Dalle 9.00 alle 13.00
Pomeriggio - Dalle 14:30 alle 18:30

Orari

I nostri uffici sono aperti nei seguenti orari, si riceve solo su appuntamento

Mattina - Dalle 9.00 alle 13.00
Pomeriggio - Dalle 14:30 alle 18:30

Cerchiamo Redattori!

Stiamo cercando redattori che ci propongano nuovi corsi da pubblicare. Scriveteci a questo indirizzo!

Corsi e diploma online - Maggiori info per il diploma di dirigenti di comunità - Ripetizioni online per il diploma e l'università - Privacy policy

Abacusonline.it - preparazione Superiore ed Universitaria online
Corsi per diploma online dal 2001
Copyright © Abacusonline marchio Notti Note sas, P.iva 04304390372
Corso Guercino 74, 44042 Cento (FE), Tel/Fax 051-18895464

 


Partner 

logo: Abacusweb.it, immagine, web, elearning
Webagency - Pigreco

 

Powered by Pigreco ver. 4.412